Il metodo Feldenkrais, si adatta alle specifiche caratteristiche di ogni individuo, sia nei movimenti che nei tempi di esecuzione; questo fa si che non abbia particolari controindicazioni.

Viene sempre più spesso scelto da coloro che soffrono di fastidi quotidiani derivanti da mal di schiena, cervicale, artrosi e da chi desidera ridurre efficacemente il carico di stress della propria quotidianità.

IL FELDENKRAIS MIGLIORA PERFORMANCE ATLETICHE E ARTISTICHE

Numerosi atleti, artisti, attori, cantanti e ballerini hanno introdotto la pratica del Feldenkrais nel loro esercizio quotidiano proprio perché l'elevata capacità di sciogliere le tensioni si riflette efficacemente nell'incremento delle successive performance.

Approfondimenti e Novità

Settimana del Rolfing 2022
Ritrova il tuo benessere con Il Corpo Comodo!  Ripartiamo insieme con tanto Benessere!  A Maggio torna la settimana del Rolfing®, l’appuntamento In occasione del compleanno della dott.ssa Ida Pauline Rolf, fondatrice del metodo Rolfing...
Stage Perineo Femminile con Florence Martin
Il 6/7/8 Maggio e il 21/22 Maggio 2022 presso la sede di Brescia de Il Corpo Comodo, si terrà lo stage "Perineo Femminile" con Florence Martin. Uno stage di 28 ore altamente consigliato  Questo corso è stato creato in Francia più di 20...