Il metodo Feldenkrais, si adatta alle specifiche caratteristiche di ogni individuo, sia nei movimenti che nei tempi di esecuzione; questo fa si che non abbia particolari controindicazioni.

Viene sempre più spesso scelto da coloro che soffrono di fastidi quotidiani derivanti da mal di schiena, cervicale, artrosi e da chi desidera ridurre efficacemente il carico di stress della propria quotidianità.

IL FELDENKRAIS MIGLIORA PERFORMANCE ATLETICHE E ARTISTICHE

Numerosi atleti, artisti, attori, cantanti e ballerini hanno introdotto la pratica del Feldenkrais nel loro esercizio quotidiano proprio perché l'elevata capacità di sciogliere le tensioni si riflette efficacemente nell'incremento delle successive performance.

Approfondimenti e Novità

Evento Live: Ritrovare il Proprio Centro
Ritrovare il Proprio Centro Come trovare il proprio centro e non perderlo più Ci sono momenti nella vita in cui si perde la propria centralità. Il 21 Marzo dalle 10:30 alle 12:00  online sulla piattaforma Zoom farò una lezione  che ti...
Rolfing E Feldenkrais - Incontro Live su Facebook
Ormai non parlo più di muscoli parlo solo di fascia. Comprendere la fascia è comprendere le connessioni, è capire che siamo UN UNO e non delle parti. Il tocco del Rolfing mi ha insegnato a lavorare la fascia e a chiarire meglio il territorio....