Dopo poche sessioni di feldenkrais sempre più persone confermano di provare un maggior sollievo alla zona cervicale...  il Feldenkrais può dunque essere un valido rimedio per la cervicale?

SIAMO UNA COSA SOLA!

Non siamo composti da dei pezzi bensì siamo una cosa sola punto la cervicale e i dolori nella zona lombare sono problemi che indicano un non buon utilizzo di tutto il corpo punto come appoggio i piedi come mastico come mi muovo sono delle cose che possono dare origine a problemi nella zona cervicale.

anche le tante ore passate davanti a un computer possono diventare devastanti se il corpo non viene utilizzato secondo le regole fisiologiche che spesso non sono le regole della civiltà moderna. Ci sono delle micro lezioni di Feldenkrais che aiutano a muovere delle parti che muoviamo molto poco è che a loro volta creano problemi alla zona cervicale. Dei piccoli esercizi con gli occhi, o su una sedia danno mobilità all'intera Colonna e sollievo alla zona cervicale.

 

Approfondimenti e Novità

Settimana del Rolfing 2022
Ritrova il tuo benessere con Il Corpo Comodo!  Ripartiamo insieme con tanto Benessere!  A Maggio torna la settimana del Rolfing®, l’appuntamento In occasione del compleanno della dott.ssa Ida Pauline Rolf, fondatrice del metodo Rolfing...
Stage Perineo Femminile con Florence Martin
Il 6/7/8 Maggio e il 21/22 Maggio 2022 presso la sede di Brescia de Il Corpo Comodo, si terrà lo stage "Perineo Femminile" con Florence Martin. Uno stage di 28 ore altamente consigliato  Questo corso è stato creato in Francia più di 20...