Il Metodo Feldenkrais può essere di grande aiuto alla donna in gravidanza. Dunque se ci si chiede se si può praticare il Feldenkrais in gravidanza la risposta è sicuramente si!
Ovviamnete il metodo va eseguito in presenza e la donna può imparare dei Semplici movimenti che poi possono essere fatti anche a casa.
Il movimento cambia con i cambiamenti del tuo corpo
Il corpo di una donna in gravidanza cambia molto durante questo periodo e quindi sarà l'insegnante che cambia i movimenti che propone alla donna in base ai cambiamenti del suo corpo . Le lezioni del Metodo Feldenkrais aiutano a migliorare la respirazione e questo può aiutare anche durante il parto.
La gravidanza non è una malattia e le lezioni del Metodo Feldenkrais aiutano a far sentire la donna più elastica e senza dolori.
Benefici visibili fin da subito
I benefici si vedono già dall'inizio, le donne ci sentono meglio, i mal di schiena si attengono o addirittura scompaiono e il vaccino viene preparato meglio al parto. il Metodo Feldenkrais non è una terapia né una fisioterapia quindi consiglio sempre prima di cominciare di parlare con il proprio ginecologo e sentire se ci sono eventuali controindicazioni .
Per maggiori informazioni contattami!